QUALITA’ E CERTIFICAZIONI

L’Azienda è in possesso di concessioni

di vendita delle migliori marche del settore

ed ha suddiviso le proprie attività in un punto produttivo e due negozi presso ognuno dei quali è presente almeno un tecnico addetto alla consulenza, progettazione e vendita.

Sicurezza e qualità sono da sempre la base del nostro lavoro. L’Azienda sottopone costantemente i processi di produzione e la propria attività a rigorosi controlli nel rispetto dei più alti standard di qualità.

E’ inoltre in possesso di tutte le certificazioni qualitative richieste e si attiene alle disposizioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in merito alla lavorazione del legno strutturale.

La Martini Legnami è in possesso degli attestati di qualificazione per la produzione di elementi strutturali in legno lamellare e masiccio rilasciati dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. Possiede inoltre la certificazione SOA per poter eseguire i lavori pubblici e l’attestato di qualificazione per il direttore tecnico di cantiere.

Sviluppo delle risorse forestali, Salute e vitalità dell'ecosistema forestale, Funzioni produttive delle foreste, Sviluppo della diversità biologica

PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes) è una Certificazione Forestale, che si fonda sul rispetto dei criteri e degli indicatori definiti nelle Conferenze Ministeriali per la Protezione delle Foreste in Europa (Helsinki 1993, Lisbona 1998). Tutti i nostri fornitori austriaci sono in possesso di questo bollo, il quale caratterizza la nostra visione sull'ecosostenibilità e il rispetto dell'ambiente.